Vivotek ip camera, sicurezza e videosorveglianza

  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

LONG RANGE IP CAMERA

LONG RANGE 001

PANORAMICA

VIVOTEK IZ9361-EH è una telecamea aIP per esterno con led IR che possono arrivare fino a 150 metri, compressione video H.265 e un obiettivo con zoom ottico 20x.

In grado di offrire un' alta qualità dell'immagine anche in condizioni di scarsa luminosità e in situazioni estreme, grazie all' adozione delle più moderne tecnologie a infrarossi VAIR (Vari-Angle IR) che consente di regolare l'angolo IR in base allo zoom ottico, garantendo immagini coerenti in tutte le visuali.

Il IZ9361-EH dispone di una sofisticata tecnologia Smart Stream II di VIVOTEK. Ciò consente di ottimizzare la qualità per le regioni dell'inquadratura desiderate, massimizzando l'efficienza della larghezza di banda. Combinando la tecnologia di compressione H.265 e la tecnologia di VIVOTEK intelligente Stream II, gli utenti possono ottenere un risparmio di larghezza di banda fino al 80% * rispetto ai sistemi tradizionali H.264.

Per garantire una protezione completa contro gli agenti esterni naturali e atti di vandalismo, , la IZ9361-EH è specificamente progettato con un IP67-, NEMA 4x- e l'alloggiamento IK10-rated, capace di resistere a un ampio range di temperature da -50 ° C a 60 ° C, rendendola adatta a tutte le applicazioni di sorveglianza outdoor, come il monitoraggio del traffico su autostradale, stazioni ferroviarie, porti di mare e città con alta densità di trafico urbano.

LONG RANGE 002

 

SPECIFICHE PRINCIPALI

• Compressione video H.265

• Frame rate @ risoluzione video 60 fps @ 1920x1080

• Zoom ottico 20x e Auto Focus

• Built-in IR con distanza massima 150 Metri

• Tecnologia VAIR ( Vari-Angle IR Technology)

• Weather-proof IP67-rated and NEMA4X Housing

• WDR Pro con visibilità in ambientazioni ad alto contrasto

• Smart Stream II per ottimizzare e rendere più efficiente la banda passante

• Funzione EIS (Electronic Image Stabilization) to Control Image Stability

 

Ultime Notizie

Nuove telecamere con POE Extender incorporato

Vivotek stalanciando la prima telecamera IP con POE Extender incorporato. Si tratta della IB8367-R che oltre a notevoli carattteristiche intriseche aggiunge, per la primo volta a bordo. la funzione di Extender.
Vivotek POE Extender
L'Extender permette due funzioni importanti:

  • raddoppiare (o triplicare) la lunghezza massima di un cavo rete portandola da 100mt a 200mt (o fino a 300mt)
  • Collegare in cascata 2 o 3 telecamere senza interporre switch di rete

Ovviamnte si tratta di un enorme contributo alla semplificazione nella installazione di un sistema di telecamere: un solo switch,un solo cavo, finoi a 300 metri per 3 telecamere.

Vediamo ora un eesmpio di funzionamento :
Vivotek schema POE Extender

Per un corretto funzionamento occorre eseguire il cablaggio correttamente usando cavo di qualità ma anche utilizzare uno switch di potenza adeguata come il Vivotek AW-FED-0500-120 dotato di 4 porte idonee per collegare fino a 12 telecamere


 
Ecologia e risparmio: le telecamere POE senza alimentatore 12 volt

VIVOTEK sta proseguendo nella direzione della eco compatibilità eliminando gli adattatori di alimentazione per telecamere di rete che sono compatibili PoE.

La tecnologia PoE è un sistema per trasmettere la alimentazione elettrica in sicurezza, insieme ai dati, attraverso il cablaggio Ethernet. Una telecamera di rete convenzionale si basa su un adattatore per l'alimentazione e un cavo Ethernet per la trasmissione dati. Sviluppato nello standard IEEE802.3af il sistema PoE consente di fornire la alimentazione sullo stesso cavo Ethernet, eliminando così la necessità di cavi aggiuntivi.

"L'adozione di PoE sta accelerando a causa della crescente esigenza di soluzioni di sorveglianza basate su IP", ha detto William Ku, Direttore Business di VIVOTEK. "

In buona sostanza, per evitare sprechi inutili le telecamere POE non verranno più fornite con l’alimentatore a 12 volt.


 
FE8171V ed FE8172V: belle immagini

La gamma delle FishEye  si completa: oltre alla FE8171V che ha avuto un grande successo ora abbiamo anche le FE8172 e FE8172V (versione da esterno della FE8172)   che sono Fish Eye da 5 megapixel  anche queste  già disponbili

vivotek_fe8171v vivotek_fe8172 vivotek_fe8172v
FE8171V 3-Megapixel interno/esterno
FE8172 5-Megapixel da interno
FE8172V 5-Megapixel interno/esterno

Le telecamere Fish Eye garantiscono visioni a 180 o 360 gradi e visioni personalizzzate:

eccone un esempio:

vivotek_fish_eye


 
IP8172 la prossima 5 Megapixel

Prime immagini della annunciata IP8172, prossima telecamera ad alte prestazioni di Vivotek.

Conterrà tutte le innvovazioni tecnologiche che la casa di Taiwan ha elaborato nel corso di questi anni per fornire altissime prestazioni.
vivotek_ip8172

Al di la della risoluzione da 5 Megapixel ci sarà una sensibilità anche sbalorditiva.

 


 
La FE8171V ora è compatibile con tanti software e NVR

Dal mese scorso la FE7171V è diventata compatibile con altri software di registrazione e con alcuni NVR stand alone:
Axxonsoft, Exacq, Milestone and Synology.

La pluripremiata FE8171V è la ipcamera fisheye prodotta  da VIVOTEK. Dotata di un sensore di 3,1 Megapixel e un obiettivo fish-eye per la vista panoramica a 180 ° (montaggio a parete) o vista Surround di 360 ° ( se montata a soffitto / pavimento / o su di un piano ), la FE8171V elimina perfettamente i punti ciechi e fornisce un campo visivo più ampio 8 volte  di una fotocamera VGA (oppure paragonabile a 8 Ipcamera VGA). Con il sistema  all'avanguardia per la elaborazione delle immagini la visione emisferica catturata dalla FE8171V può essere convertita e rettificata in maniera convenzionale  per la visualizzazione e l'analisi. Gli utenti possono anche utilizzare la funzione ePTZ ultra-semplice per ingrandire e concentrarsi su una regione di interesse, sia in modalità di visualizzazione panoramica e regionali.
fe8171v_dewrap
Ora tutto questo, (che fino ad ora si faceva solo via Internet  Explorer e tramite il software Vivotek ST7501) è reso disponibile sulle piattaforme universali di Axxonsoft, Exacq e Milestone e sugli NVR di Synology

 

 


 

Sconto 20% su questi modelli

offerta-speciale

Una occasione unica per avere uno sconto 20%  sul prezzo rivenditori , fino ad esaurimento scorte, su tanti modelli come:

FD8133

FD8133V

FD8133V

IP8172 CON O SENZA LENTE

Inoltre un prezzo molto speciale su :

MD7560

PZ7131

PT7137 WIFI

  Una ottima occasione per risparmiare ed avere la qualità Vivotek

 

Sondaggio

Quali sono i punti di forza di Vivotek?
 

Utenti collegati

 36 visitatori online